Tredicesima edizione del Nonantola Film Festival - Comune di Bomporto

Tredicesima edizione del Nonantola Film Festival

Anche quest’anno il Nonantola Film Festival rinnova il proprio appuntamento sul territorio: tornano gli eventi che caratterizzano il festival, dalla variegata rassegna cinematografica, unidici lungometraggi quasi tutti di autori italiani, alla gara di cortometraggi “4 Giorni Corti”. Tra le novità, la ripresa dei “Nonantola Film Labs”, quattro film scelti e presentati da cinque diverse Associazioni legate al territorio, e la apprezzatissima collaborazione con “Opere Prime”, sito e magazine nazionale nel campo delle opere prime italiane, da quest’anno media partner della manifestazione, che seguirà il festival per quattro serate con un’inviata e servizi esclusivi.
A Bomporto sono dedicate le serate del 23 aprile, con la proiezione de “La favorita”, vincitore di un Oscar e di un Golden Globe nel 2019, e del 7 maggio con il film “La bellezza del somaro”, diretto da Sergio Castellitto e con l'ultima intensa interpretazione di Enzo Jannacci.

Ci vediamo in sala!

In allegato il programma completo della manifestazione.

Vetrina

Allegati:

Servizio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-818033
e-mail: luca.verri@comune.bomporto.mo.it