Inaugurazione del percorso ciclo-pedonale tra Sorbara e Bastiglia - Comune di Bomporto

Inaugurazione del percorso ciclo-pedonale tra Sorbara e Bastiglia

Valorizzare il territorio attraverso la mobilità sostenibile è una opportunità da cogliere sempre con entusiasmo: camminare ed andare in bicicletta contribuiscono non solo al miglioramento dell'ambiente e della salute, ma promuovono un benessere che va oltre il singolo individuo e si rivolge alla comunità. I percorsi ciclo-pedonali offrono occasioni di socializzazione e svago per cittadini e visitatori, rispondendo all'esigenza ed al diritto delle persone di recuperare una dimensione più umana e più naturale della vita stessa.

Per questi motivi, l'Amministrazione comunale è felice di inaugurare il collegamento tra Sorbara e Bastiglia, che si terrà il giorno 15 settembre 2019.

Il programma prevede il ritrovo presso il piazzale del Cimitero di Sorbara, un momento istituzionale con taglio del nastro ed una biciclettata fino a Bastiglia, dove il Sindaco Francesca Silvestri, accoglierà i partecipanti con un brindisi.

Allegati:

Servizio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-818033
e-mail: luca.verri@comune.bomporto.mo.it