Carlo Cane allo spazio espositivo 41zero30 - Comune di Bomporto

Carlo Cane allo spazio espositivo 41zero30

Carlo Cane allo spazio espositivo 41zero30  di Bomporto

Dal 10 luglio al 7 agosto 2010 lo spazio espositivo 41zero30 di Bomporto ospiterà "Significative assenze", mostra di dipinti di Carlo Cane.

Sabato 10 luglio alle ore 17,00 inaugurazione della mostra presso la sede del centro in via per Modena 3 a Bomporto, spazio espositivo gestito dall'Argine Associazione Culturale in collaborazione con il Comune di Bomporto.

Sabato 17 luglio, in occasione della “Notte delle Arti”, organizzata dall'Amministrazione Comunale, la mostra rimarrà aperta in orario serale con la possibilità di partecipare ad una visita guidata.

Le linee architettoniche della contemporaneità come quelle dell'antichità, oltre i limiti dello spazio e del tempo, testimonianza della presenza umana e, al tempo stesso, della tensione metafisica dell'uomo sono i temi che attraversano, in maniera suggestiva,  le opere di Carlo Cane, pittore nato in provincia di Alessandria, dove vive e lavora che ha, al suo attivo, numerose personali e collettive in prestigiose sedi espositive.