Nuovo portale del mondo del Volontariato di Bomporto - Comune di Bomporto

Nuovo portale del mondo del Volontariato di Bomporto

Il nuovo portare del mondo del volontariato è a disposizione di cittadini ed Associazioni, cliccando sull'icona dedicata all'interno del sito istituzionale del Comune di Bomporto, oppure navigando al seguente indirizzo:

Rivolgendosi ai cittadini, il nuovo sito:

• presenta le Associazioni culturali, sportive e sociali del territorio comunale con una pagina riservata a ciascuna di essa;
  • riporta un calendario degli eventi e delle attività promosse dalle Associazioni, offrendo informazioni relative alle modalità di svolgimento ed ai programmi delle manifestazioni.

Il sito si pone inoltre come strumento a sostegno delle Associazioni di Volontariato iscritte all'Albo comunale delle Forme Associative attraverso:

• la sezione “Come fare per”, vademecum per l’organizzazione e la gestione delle inziative;
  • la modulistica necessaria allo svolgimento delle manifestazioni.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Sport e Volontariato al numero 059 800 722 o all'indirizzo di posta elettronica staff.sindaco@comune.bomporto.mo.it.

Servizio Commercio e Promozione del Territorio

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-818033
e-mail: luca.verri@comune.bomporto.mo.it