...E quindi uscimmo a riveder le stelle. Proposte culturali per l'estate bomportese 2020 - Comune di Bomporto

L'emergenza coronavirus e le conseguenti misure di contenimento hanno imposto l'annullamento degli eventi normalmente calendarizzati per l'estate. Questo, tuttavia, non ha precluso la possibilità di immaginare qualcosa di nuovo, assieme alle Associazioni del territorio, linfa vitale della comunità, tanto colpita dalle restrizioni sociali quanto desiderosa di riprendere a vivere in una sorta di normalità.

Nasce da questo confronto la rassegna di proposte culturali estive "...E quindi uscimmo a riveder le stelle", tre spettacoli organizzati in sicurezza nelle tre frazioni del Comune di Bomporto:

• Sabato 1 agosto a Sorbara (Piazza Matilde di Canossa), a partire dalle 21.00: Concerto "Topazio Soul" - Le travolgenti hit del panorama disco-soul degli anni ‘70 e ‘80;
  • Sabato 8 agosto a Solara (Parco Sorelle Luppi), a partire dalle 21.00: "Il Fiume di Stelle. Una storia blues" - Spettacolo teatrale con musica dal vivo di "Piccole Luci ONLUS";
  • Sabato 22 agosto a Bomporto (Piazzale Donatori di Sangue), a partire dalle 21.00: Concerto "Fusion’s Choir & Group" - Fusione contemporanea dei grandi successi di ierie di oggi.

L'ingresso è gratuito, ma è fortemente consigliata la prenotazione, in quanto i posti disponibili sono limitati e non saranno consentiti affollamenti in prossimità dei varchi di accesso.

Per prenotare o richiedere informazioni, si prega di utilizzare il recapito di posta elettronica promozione@comune.bomporto.mo.it oppure i numeri di telefono 059800722 / 059800736.

In allegato il volantino dell'iniziativa.

Allegati: