La biblioteca di Bomporto è chiusa, ma non si ferma! - Comune di Bomporto

La biblioteca di Bomporto è chiusa, ma non si ferma!

EmiLib, la biblioteca digitale dell'Emilia Romagna!

Scarica e leggi gratuitamente migliaia di ebook e risorse online!

In questi giorni di chiusura delle biblioteche a seguito del Decreto del Governo per la prevensione della diffusione dol COVID-19, approfitta di EmiLib - Emilia Digital Library, il nuovo servizio gratuito di prestito di ebook delle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Parma e Piacenza!

Puoi andare sulla pagina web dedicata (www.emilib.it), oppure puoi lanciare la tua ricerca in BiblioMo e trovare gli ebook di Emilib nei risultati, pronti da scaricare o prenotare!

Il servizio è gratuito, e per accedere a EmiLib è necessario essere iscritti in almeno una biblioteca del territorio della provincia di Modena; puoi usare le stesse credenziali che usi per l'accesso a BiblioMo.

Se non hai mai fatto l'accesso a BiblioMo, devi selezionare dal menu Ente il valore "Provincia di Modena - BiblioMo" e inserire come username il codice che trovi sulla tua tessera della biblioteca e come password la tua data di nascita in formato gg/mm/aaaa compresi gli slash.

Accesso a EmiLib la biblioteca digitale: www.emilib.it

Se hai uno smartphone o un tablet puoi scaricare l'APP di lettura MLOL Reader, disponibile su App Store e Google Play.

Servizio Biblioteca

Via Verdi 8/a – 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-8170003
e-mail: biblioteca@comune.bomporto.mo.it