Albo delle Forme Associative: presentazione progetti 2017 - Comune di Bomporto

Albo delle Forme Associative: presentazione progetti 2017

Il Servizio Sport e Volontariato, nel rispetto di quanto previsto dal "Regolamento comunale delle forme associative e del Volontariato", ha completato la redazione di una nuova modulistica per la presentazione delle domande di contributo da parte delle associazioni di volontariato iscritte all'Albo.

A tale riguardo si ricorda che:
1) per i progetti relativi all'anno 2017, è necessario presentare la domanda entro e non oltre sabato 21 gennaio 2017.

2) prima di procedere alla compilazione della domanda, è necessario prendere visione del bando, che presenta alcune significative novità rispetto a quello proposto lo scorso anno.

3) I progetti vanno presentati utilizzando le modulistiche presenti qui in calce, (si trovano sia in formato PDF che in formato RTF/DOC). NON saranno accettati progetti presentati su altra modulistica.

Il Servizio Sport e Volontariato resta a disposizione per qualunque chiarimento.