RACCOLTA DOLCI PER LA LILT DOMENICA 18 MARZO 2007 - Comune di Bomporto

A BOMPORTO PER DOLCISSIMA
RACCOLTA DI DOLCI PER I MALATI DI ONCOLOGIA
SU INIZIATIVA DELLA LEGA ITALIANA TUMORI

Si tratta di una vera e propria sottoscrizione, ma molto particolare; ciò che la L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) di Modena raccoglierà a Bomporto, sabato 17 in Municipio e domenica 18 marzo col proprio camper in piazza,  non sarà né firme né danaro; la raccolta straordinaria che l’associazione modenese ha lanciato in questi giorni riguarda caramelle, biscotti e dolciumi in genere che i volontari della lega potranno utilizzare nel corso dell’anno con i pazienti del reparto oncologico modenese per alleviare la loro degenza.
Le caramelle e i dolciumi raccolti dai volontari del gruppo Aurora durante la manifestazione “Dolcissima”, all’insegna dello slogan “Se offri qualcosa alla speranza, doni speranza!”, risulteranno di grande e prezioso aiuto all’associazione nello svolgimento del lavoro quotidiano di assistenza ai pazienti oncologici del “Padiglione Piercamillo Beccaria”.
Il Comune di Bomporto, onorato di ospitare questa originale e generosa iniziativa, ha avviato la raccolta con una prima, consistente donazione, mentre i dipendenti comunali hanno attivato una raccolta interna che, ovviamente, sta già dando i suoi frutti.
Ora toccherà ai cittadini e ai visitatori di DOLCISSIMA domenica 18 marzo, contribuire a raggiungere uno straordinario risultato, un ‘dolce’ record di bontà!