"Bomporto delle idee" si rinnova - Comune di Bomporto

"Bomporto delle idee" si rinnova

BOMPORTO DELLE IDEE SI RINNOVA:
Bomporto, Sorbara e Solara
per la promozione del territorio

Bomporto, 9 febbraio 2010. L’Associazione Bomporto delle Idee, che unisce commercianti, artigiani e imprese di servizio del Comune di Bomporto, si è riunita ieri sera per affrontare il rilancio dell’Associazione partendo dalla riorganizzazione interna. Durante l’incontro, al quale sono stati invitati tutti gli imprenditori di Bomporto, Sorbara e Solara, si è affrontato, infatti, il rinnovo delle cariche sociali.
Il Sindaco Alberto Borghi ha caldeggiato i commercianti a riunirsi nuovamente al fine di rivitalizzare questa associazione che assieme al Comune, anche in passato, è stata attiva nell’organizzazione di iniziative di promozione del commercio, dell’economia e del territorio.
E’ nato così il nuovo direttivo dell’Associazione, composto da Monica Cavallaro (vicepresidente) Giulio Casari, Silvana Meta, Marco Vandini, Loretta Poletti (vicepresidente), Nadia Gibertoni, e come invitato permanente in qualità di consigliere delegato del Comune di Bomporto, Massimo Campana. Per il ruolo di Presidente la scelta è caduta su Diego Poluzzi, titolare del negozio Zeta Foto, già collaboratore di quotidiani e riviste modenesi e profondo conoscitore della realtà bomportese.
“Voglio ringraziare – ha dichiarato il neo eletto Diego Poluzzi - i colleghi che mi hanno voluto alla presidenza dell’Associazione. Vogliamo rimettere al centro Bomporto delle Idee come strumento per la riqualificazione e promozione del nostro territorio attraverso iniziative di promozione e animazione come quelle presentate nei progetti 2006 e 2009 approvati e finanziati dalla Provincia di Modena.”