Seconda indagine sulla condizione economica e sociale delle Famiglie nella Provincia di Modena - Comune di Bomporto

Seconda indagine sulla condizione
economica e sociale delle famiglie
nella provincia di Modena (ICESmo2).
Marzo 2006 - Giugno 2006

L'Università, in collaborazione con il Comune, la Provincia e la Fondazione
Cassa di Risparmio di Modena, ha avviato la seconda indagine sulla condizione economica e sociale delle famiglie nella provincia.
L’indagine consentirà di scattare una nuova fotografia della nostra società e di valutare il benessere dei modenesi.
Verranno intervistate 2.150 famiglie, sorteggiate casualmente dalle liste anagrafiche di 24 comuni della provincia.
Giovani intervistatori, accuratamente selezionati e formati, si rivolgeranno in questi giorni alle famiglie per chiedere la loro collaborazione. Dalla generosa partecipazione di queste dipenderà la buona riuscita dell’indagine, che permetterà di analizzare i bisogni dei cittadini in settori cruciali, come il lavoro, l’istruzione, la salute e la domanda di servizi sociali.
L’Università dà la più assoluta garanzia di rispetto dell’anonimato e di uso corretto delle informazioni che verranno fornite.
I cittadini sono sin d’ora invitati a partecipare alle diverse occasioni di presentazione dei risultati della ricerca che verranno organizzate a conclusione dell’indagine.

Per informazioni chiamare
il Comune di Bomporto :