NUOVO ASSESSORE IN GIUNTA A BOMPORTO. - Comune di Bomporto

NUOVO ASSESSORE IN GIUNTA A BOMPORTO.

Giovanni Stigliano nominato Assessore all’Urbanistica.

Il Sindaco Giuseppe Rovatti ha deciso di nominare un nuovo Assessore al quale passare la delega dell’urbanistica. Si tratta di Giovanni Stigliano di anni 41, residente a Bomporto dal 2003, laureato in Economia e Commercio, impiegato amministrativo in una cooperativa di servizi di Modena e revisore di Società Cooperative. Componente della direzione provinciale DS ricoprirà l’incarico di Assessore all’Urbanistica in previsione dell’imminente avvio della progettazione del nuovo piano regolatore dopo il recente scioglimento della convenzione con i Comuni di Bastiglia e Ravarino.
Ho ritenuto” spiega il Sindaco Giuseppe Rovatti “di far entrare forze nuove nella giunta e di utilizzare una prerogativa consentita dallo Statuto Comunale e finora non utilizzata. L’inserimento di Stigliano con una delega ben definita, consentirà di seguire un importante obiettivo entro la fine della legislatura, ovvero il nuovo strumento urbanistico che fisserà lo sviluppo di Bomporto nei prossimi 10/15 anni”.