Iscrizione all'Assemblea del "Forum dei Giovani" e candidatura al "Gruppo di Coordinamento" - Comune di Bomporto

Al termine degli incontri di presentazione del Forum ai vari territori dell'Unione Comuni del Sorbara, si è dato inizio alle pratiche per l'iscrizione e la partecipazione ai lavori dell'Assemblea del Forum.

Da Regolamento, sono ammessi all'Assemblea tutti i cittadini, residenti in uno dei quattro Comuni dell'Unione del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino), con un'età compresa tra i 15 ed i 29 anni.

Allo stesso tempo, in vista dell'elezione del "Gruppo di coordinamento" da parte dell'Assemblea costituita del Forum, è possibile presentare anche la propria candidatura.

I due modelli, debitamente compilati, possono essere consegnati agli uffici protocollo dei 4 Comuni dell'Unione, oppure inviati per mail all'indirizzo luca.verri@comune.bomporto.mo.it (in quest'ultimo caso è tuttavia necessario presentare e depositare il documento originale al primo incontro utile del Forum).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Culturale - Politiche giovanili al numero 059 800736.

Si allegano qui i documenti più sopra richiamati.

Servizio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

tel. 059-800711
fax. 059-818033