Servizi territoriali HERA
Servizi territoriali HERA
In piazza Matteotti al numero civico 34, è presente uno Sportello Hera - punto di assistenza per tutte le esigenze legate ai servizi erogati dal Gruppo Hera - con un operatore incaricato a dare informazioni e rispondere alle domande dei cittadini, in merito alle utenze e agli altri servizi.
Lo Sportello Hera rispetta i seguenti orari d'apertura:
- lunedì dalle 8.30 alle 13.00
- giovedì dalle 8.30 alle 13.00
Il servizio risponde all’esigenza di offrire agli abitanti di Bomporto uno spazio dedicato e più funzionale: qui sarà possibile ritirare le dotazioni per la raccolta differenziata, chiedere informazioni sui Servizi Ambientali gestiti dalla multiutility, chiarimenti sulle bollette, rateizzazioni, domiciliazioni, nuovi allacci, installazione contatori e operazioni contrattuali.
Per qualsiasi informazione e operazione sono attivi anche i canali informativi del Gruppo Hera:
il sito www.gruppohera.it, il Servizio Clienti 800 999 500 (per famiglie) e 800 999 700 (per aziende), l’App My Hera, nonché l’APP Il Rifiutologo dove è possibile trovare in base all’indirizzo di residenza l’esatta modalità di servizio prevista.