GIRO D'ITALIA: avviso sospensione circolazione - Comune di Bomporto

GIRO D'ITALIA: avviso sospensione circolazione

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Martedì 21/05/2019, in occasione del transito della carovana relativa alla competizione ciclistica professionistica denominata “GIRO D’ITALIA”, verrà SOSPESA la circolazione - su entrambi i sensi di marcia - a partire dalle ore 14:15 sulle seguenti strade :

• S.P. 568 (Via Muzza) nel tratto compreso tra la rotatoria con Via Rugginenta fino al ponte sul Panaro;
  • S.P. 2 (Panaria Bassa) per tutto il tratto di competenza del Comune di Bomporto.

La sospensione della circolazione si protrarrà fino al completo passaggio della carovana e della gara, indicativamente previsto intorno alle 17:30.

Le medesime strade saranno interessate inoltre dal transito di altra competizione collaterale, per la quale è prevista la sospensione della circolazione per un periodo massimo di 20 minuti nella fascia oraria indicativamente ricompresa tra le ore 12:05 e le ore 13:50.

Allegati: