CON ‘DIVINO SCRIVERE’ PER SCOPRIRE ‘IL RACCONTO DEL VINO’ - Comune di Bomporto

CON ‘DIVINO SCRIVERE’ PER SCOPRIRE
‘IL RACCONTO DEL VINO’

DOMENICA A BOMPORTO L’ARTISTA SOMMELIER BARBARA BRANDOLI

Ancora un appuntamento all’insegna della valorizzazione del Lambrusco di Sorbara e della diffusione della cultura del buon bere, domenica a Bomporto, nello stand di BORGOBUONO, in occasione della tradizionale fiera di San Martino. Dopo l’incontro col giornalista PAOLO CORBINI direttore della rivista TERRE DEL VINO, di domenica scorsa, domenica pomeriggio, alle 17,30, sarà la volta dell’incontro performance con l’artista sommeloier BARBARA BRANDOLI, curatrice del sito www.divinoscrivere.it che si occupa, in modo molto approfonito ed accurato, di vino e letteratura. Infatti il tema dell’incontro sarà 2IL RACCONTO DEL VINO” e per i curatori e i frequentatori di un sito che recita come sottotiolo ‘grappoli di parole per viaggiatori di spirito’ sembra proprio un invito a nozze.
Con Barbara Brandoli converseranno il Sindaco Giuseppe Rovatti, l’assessore Angelo Giovannini, i produttori bomportesi presenti e i rappresentanti degli enti patrocinatori il Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi, l’Associazione Italiana Sommeliers, l’ASSOENOLOGI Emilia.
Prima, durante e dopo l’incontro le cantine Aurelio Bellei, Carafoli, Casolari, Cantina di Sorbara, Civ&Civ, GD Garuti e Paltrinieri Gianfranco garantiranno degustazioni dei migliori Lambruschi di Sorbara a tutti i presenti.