Asta benefica organizzata dalle Città del Vino - Comune di Bomporto

Asta benefica organizzata dalle Città del Vino

I Comuni che aderiscono all’associazione “Città del Vino” hanno stabilito una raccolta fondi a favore del Comune di Monteforte d'Alpone e del Parco delle 5 Terre colpiti dalle alluvioni nel 2010 e 2011.
A questo scopo saranno messe all’asta 100 Magnum della speciale collezione “Il Taglio per l’Unità”, creata in occasione della ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia, che così potrà arricchire le cantine di eno-appassionati e collezionisti a caccia di curiosità eroiche.
Come funziona? Fino al 31 marzo 2012, è possibile partecipare alla raccolta fondi promossa dalle Città del Vino attraverso la vendita online al miglior offerente delle 100 Magnum de “Il Taglio per l’Unità”. Ogni bottiglia, numerata singolarmente, custodita in un elegante astuccio in legno e rivestita da una speciale confezione regalo, completa di brochure illustrativa, sarà messa in vendita ad un prezzo di partenza di 150,00 euro. Si potrà rilanciare l’offerta per l’acquisto di 5,00 euro a rilancio, per avere la sicurezza di aggiudicarsi la bottiglia.
Le 100 bottiglie Magnum saranno inviate a coloro che, entro la data del 31 marzo 2012, avranno indicato l’offerta più alta. A parità di offerta, la bottiglia sarà aggiudicata alla proposta d’acquisto giunta per prima (sono escluse dal costo finale d’acquisto le spese di spedizione).
Il ricavato della vendita sarà destinato al recupero della Chiesetta dedicata a Santa Maria Fossa Dragone, che riveste un grande interesse storico e votivo per tutta la popolazione della Città del Vino di Monteforte d’Alpone, e al ripristino dei terrazzamenti coltivati a vite, caratteristica unica della viticoltura eroica ed estrema del Parco delle Cinque Terre in Liguria.
Si precisa infine che l’offerta di acquisto non comprende le spese di spedizione che sono le seguenti: pacco ordinario assicurato (tre giorni lavoratori per la consegna): € 14,25 per l’Italia; € 44,00 per l’Europa, € 75,00 per America/Stati Uniti. Pertanto all’atto finale dell’acquisto si dovrà versare la somma offerta a cui devono essere aggiunte le spese di spedizione.

Servizio Commercio e Promozione del Territorio

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

tel. 059-800711
fax. 059-818033