Da lunedì 13 novembre avvera' il passaggio ad “apertura con CARTA SMERALDO” delle calotte a Bomporto. - Comune di Bomporto

Le istruzioni per l’apertura mediante carta smeraldo sono comunicate da un adesivo a fianco calotta e il punto esatto dove appoggiare la tessera, sarà indicato mediante un adesivo a forma di freccia che apporremo nei prossimi giorni, onde evitare errori di posizionamento sul piccolo pannello fotovoltaico appena superiore.
Le modalità di passaggio delle calotte comprenderanno un breve periodo di “buio” in cui la calotta non si aprirà nè con pulsante nè con tessera, che potrebbe essere di una decina di minuti. A seguito di questo cambio funzionale, potrebbero esserci alcune criticità di abbandono che sarà cura monitorare puntualmente.
Le calotte passeranno in modalità tessera con gradualità, e da quanto ci è stato comunicato, per poter chiudere tutto il comune ci vorranno circa 3-4 giorni.
QUINDI NON DIMENTICARE LA TESSERA A CASA!
SE LO HAI FATTO, NON LASCIARE IL TUO RIFIUTO FUORI DAL BIDONE, È REATO E INCIVILTÀ!

Servizio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-818033
e-mail: luca.verri@comune.bomporto.mo.it