Medaglie d’Argento e d’Oro per il Lambrusco di Sorbara e Grasparossa - Comune di Bomporto

Medaglie d’Argento e d’Oro per il Lambrusco di Sorbara e Grasparossa

Medaglie d’Argento e d’Oro per il Lambrusco di Sorbara e Grasparossa
 alla “Selezione del Sindaco” 2005

Il Sindaco di Bomporto Giuseppe Rovatti  e l’Assessore Davide Contri del Comune di Castelvetro-Direttore della Strada dei Vini e dei Sapori, a Roma alla cerimonia per le premiazioni de “La Selezione del Sindaco 2005”, il concorso enologico internazionale organizzato dall’Associazione Città del Vino alla quale i due Comuni modenesi aderiscono da tempo.
Medaglia d’Argento per l’Azienda Agricola Cavv. Garuti di Sorbara con l’etichetta Podere Cà Bianca per la categoria dei vini “Rossi frizzanti”.
Medaglia d’Argento e d’Oro per l’Azienda Agricola Vitivinicola "Corte Manzini" di Castelvetro di Modena.
Nella Sala della Promoteca, al Campidoglio a Roma e con la presenza di altri 100 amministratori, anche stranieri, si sono svolte le premiazioni finali di questo importante concorso internazionale arrivate alla sua quarta edizione.
“Un risultato importante” - commentano gli amministratori del Sorbara e del Grasparossa  “che premia il legame tra il lambrusco e il suo territorio; un riconoscimento che premia le aziende ma anche il territorio che ha fatto della valorizzazione e promozione dei prodotti tipici la punta di eccellenza, oltre che riconoscere il lavoro di tanti produttori che hanno fatto della qualità del prodotto il loro punto di forza”.

L’UFFICIO STAMPA