Il Comune ha terminato i lavori per la strada della Lanterna. - Comune di Bomporto

Il Comune ha terminato i lavori per la strada della Lanterna.

Si sono conclusi la settimana scorsa i lavori realizzati dal Comune di Bomporto per ripristinare la via d’accesso alla Lanterna di Diogene, dopo la crepa che si era verificata nell’argine del fiume Panaro in seguito alla piena straordinaria dello scorso 25 dicembre.
“Come era stato garantito fin dall’inizio – afferma il Sindaco di Bomporto Alberto Borghi – abbiamo trattato la questione con massima attenzione e premura, consapevoli del valore enorme del progetto della Lanterna, con la quale il Comune ha collaborato più volte in passato, in occasione di eventi e manifestazioni; come accadrà anche domenica 7 marzo durante la giornata di mercato e animazioni previsti a Solara: tra le varie associazioni, la lanterna di Diogene sarà presente in Piazza con il proprio stand per la vendita dei propri prodotti.”