"Un caffè con il Sindaco": incontro pubblico con i cittadini - Comune di Bomporto

"Un caffè con il Sindaco": incontro pubblico con i cittadini

“Un caffè con il sindaco”: l’Amministrazione incontra la cittadinanza

Il dialogo tra Amministrazione comunale e cittadini si arricchisce di una nuova modalità. Sabato 26 giugno prossimo, nell’informalità del Bar Darsena di Bomporto, alle ore 8.30, Alberto Borghi incontrerà i cittadini nel primo appuntamento de “Un caffè con il Sindaco: parole, suggerimenti, appunti e riflessioni per Bomporto che cresce e che cambia”.

“L’ascolto ed il confronto costante con la cittadinanza – sostiene il sindaco Alberto Borghi – sono elementi prioritari per ogni Pubblica Amministrazione. L’idea di incontrarla in un  momento al di fuori del canonico appuntamento presso lo studio del Sindaco, serve proprio a facilitare e a velocizzare la diffusione e raccolta di informazioni, consigli ed anche reclami rispetto ai molti cambiamenti che interessano Bomporto ed i suoi residenti”.

Il tema del primo incontro riguarderà Piazza Roma e sarà questa l’occasione per fare chiarezza sulle varie vicissitudini che ne hanno contraddistinto il rifacimento, cercando così di mettere a tacere le molte dicerie ed inesattezze che sono state diffuse.

Il 14 luglio è previsto il secondo appuntamento, presso il Circolo ARCI di Solara, dove sarà discusso il piano di salvaguardia dei corsi fluviali, alla luce degli eventi di piena del scorso dicembre.