Illuminazione zona PP1 e Parco Unità d'Italia - Comune di Bomporto

Illuminazione zona PP1 e Parco Unità d'Italia

Viste le numerose segnalazioni pervenute riguardo ai problemi di illuminazione pubblica, che interessano il complesso residenziale PP1 ed il Parco "Unità d'Italia", si precisa quanto segue:

a) l'Impresa, che ha realizzato il complesso, è ad oggi ancora responsabile della corretta illuminazione della zona residenziale e del parco citati, avendo ancora intestate le relative utenze e forniture.

b) sono già stati effettuati diversi sopralluoghi da parte di tecnici competenti per comprendere le ragioni del disservizio e così ripristinare il corretto funzionamento delle lampade. Da quanto si è appreso, è presente un problema di sovraccarico o di eccessivo surriscaldamento di alcuni componenti, che determinano il distacco preventivo della corrente elettrica.

Si confida nei prossimi giorni di avere maggiori dettagli, ma soprattutto di risolvere definitivamente il problema.