Stazione Ecologica Comunale di via Testa 5 - Cambio di orario d'apertura - Comune di Bomporto

Stazione Ecologica Comunale di via Testa 5 - Cambio di orario d'apertura

Si informano tutti i cittadini che a partire dal giorno 2 maggio 2017 la Stazione Ecologica Comunale di via Testa 5 cambierà gli orari di apertura.

Nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato la stazione sarà aperta dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

GRANDE NOVITA' la domenica, apertura dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Chiuso il martedì e il giovedì.

Sempre dal 2 maggio partirà l'intercomunalità fra le Stazioni Ecologiche di Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Castelfranco Emilia, San Cesario e Modena.

Grazie a queste modifiche e alla forte integrazione di orari con la Stazione Ecologica di Bastiglia, i cittadini avranno a disposizione, nel raggio di pochi chilometri, almeno una Stazione Ecologica aperta per sette mattine e sei pomeriggi.

Allegati: