"Caffè con il Sindaco": appuntamento a Sorbara sabato 18 settembre 2010 - Comune di Bomporto

"Caffè con il Sindaco": appuntamento a Sorbara sabato 18 settembre 2010

Bomporto, 16 settembre 2010

“Un caffè con il sindaco”: l’Amministrazione incontra la cittadinanza a Sorbara

Dopo la pausa estiva, si ravviva nuovamente il dialogo tra Amministrazione comunale e cittadini, secondo quella modalità informale e “quotidiana”, che grande interesse aveva suscitato nei mesi passati.

Sabato 18 settembre prossimo, presso il Bar-Pasticceria “Cometa” di Sorbara, alle ore 8.30, il Sindaco Alberto Borghi incontrerà i cittadini nel terzo appuntamento de “Un caffè con il Sindaco: parole, suggerimenti, appunti e riflessioni per Bomporto che cresce e che cambia”.

“La presenza dell’Amministrazione – sostiene il sindaco Alberto Borghi – è costante e ugualmente forte nel Capoluogo come nelle frazioni. Sorbara è luogo per noi strategico e di grande rilievo, non solo per essere la culla di uno dei nostri prodotti tipici, il Lambrusco, ma anche per concentrarsi sui servizi e sulle opere da dedicare ai molti cittadini che hanno scelto questa frazione come domicilio principale”.

Temi dell’incontro saranno la sicurezza della frazione e le soluzioni proposte sulla viabilità, anche se ci sarà certamente spazio di discussione per altri aspetti della vita di Sorbara e dei sorbaresi.