Problemi di illuminazione pubblica a Bomporto e Sorbara - Comune di Bomporto

Problemi di illuminazione pubblica a Bomporto e Sorbara

L’Amministrazione Comunale di Bomporto ed il Servizio Tecnico (Ambiente e Manutenzione) dell’Unione Comuni del Sorbara informano i cittadini che si sta compiendo ogni sforzo per risolvere le recenti problematiche di illuminazione pubblica, riscontrati nella zona sud del centro abitato di Bomporto (via per Modena, via Pascoli, Piazza Matteotti, etc.), del polo industriale di Sorbara (Via Galilei, via Fermi, etc.) e del “quartiere dei vini” di Sorbara (viale del Lambrusco, via Padre Kolbe, etc.). La Società AIMAG, gestore e manutentore del servizio di illuminazione pubblica, conferma che sono stati effettuati controlli all’impianto sia il giorno 21 che il giorno 22 febbraio oltre ad oggi, attraverso ditte esterne e con proprio personale. Durante tali sopralluoghi non sono stati riscontrati disfunzioni particolari; ma per sicurezza sono stati sostituite le particelle crepuscolari. È dunque possibile che il malfunzionamento abbia cause più profonde e specifiche, che la Società AIMAG sta attentamente valutando. Non appena sarà individuato il problema, ne sarà data pronta informazione in questa sezione. Si ricorda infine che per casi come quello illustrato è attivo il seguente numero di pronto intervento, attivo anche durante gli orari serali e notturni: 0535 28256.
Servizio Tecnico Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente e Protezione Civile

c/o centro civico polifunzionale “Il Tornacanale” - Piazza Matteotti, 34 - 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-800743
orari: