"Caffè con il Sindaco": appuntamento a Gorghetto sabato 23 settembre 2010 - Comune di Bomporto

"Caffè con il Sindaco": appuntamento a Gorghetto sabato 23 settembre 2010

Comunicato n. 31/2010

Bomporto, 19 ottobre 2010

“Un caffè con il sindaco”: nuovo appuntamento per l’Amministrazione e la cittadinanza

Sabato 23 ottobre prossimo, presso il Bar-Tropical di Gorghetto di Solara, alle ore 8.30, il Sindaco Alberto Borghi incontrerà i cittadini nel quarto appuntamento de “Un caffè con il Sindaco: parole, suggerimenti, appunti e riflessioni per Bomporto che cresce e che cambia”. Tema di discussione saranno le prossime azioni che l’Amministrazione intraprenderà per mitigare il traffico lungo la via Panaria, che attraversa i centri abitati di Solara e Gorghetto.

“L’Amministrazione – sostiene il sindaco Alberto Borghi – è da tempo impegnata a contrastare tutti gli atti ed i comportamenti contrari e pericolosi per la comunità. Sono diverse le segnalazioni di veicoli che attraversano i nostri centri urbani a velocità elevate, provocando dunque un elevato rischio per i residenti. Per questa ragione, illustreremo tutte le proposte in discussione, oltre agli interventi previsti e concordati con la Provincia di Modena”.