La Giunta incontra - Comune di Bomporto

Notizie - Comune di Bomporto

La Giunta incontra

 

Lo sportello di frazione si fa in tre. Dopo Solara, il servizio messo a disposizione dall’Amministrazione comunale di Bomporto per dialogare con i cittadini arriva anche a Sorbara e Bomporto.   

L’obiettivo è dare alla comunità un’opportunità per portare all’attenzione della Giunta nuove proposte, bisogni e criticità legate al territorio, come chiarisce la Sindaca di Bomporto Tania Meschiari: “Abbiamo scelto di portare l’iniziativa anche a Sorbara e Bomporto perché la risposta dei solaresi è stata molto buona, si è instaurato un dialogo costruttivo e siamo convinti che questa modalità di confronto possa portare benefici anche negli altri due centri, sempre grazie alla partecipazione e alla collaborazione dei cittadini”.

L’apertura dello sportello di frazione rimane al sabato, nella fascia oraria dalle 9 alle 12, in particolare i prossimi appuntamenti saranno l’8 febbraio nell’ufficio comunale di via 1° maggio a Solara, il 1° marzo a Solara e alla Casa della Legalità di Sorbara, il 5 aprile ancora nell’ufficio comunale di via 1° maggio a Solara, il 10 maggio a Solara e alla Casa della Legalità di Sorbara e il 7 giugno alla sala civica Tornacanale di Bomporto.

Si ricorda che non è necessario prendere alcun appuntamento, basta presentarsi nei giorni e negli orari di apertura dello sportello.

Pubblicato il 
Aggiornato il