Assunzione della proposta di Piano Urbanistico Generale
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 107 del 18/12/2024, è stata assunta la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) completa di tutti gli elaborati costitutivi, ai sensi dell’art. 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017.
Gli effetti della salvaguardia decorreranno, una volta completati i percorsi di deposito e partecipazione previsti dall’articolo 45 della L.R. n. 24/2017, dalla data di adozione del Piano da parte del Consiglio Comunale.
L’assunzione avviene in variante al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) della Provincia di Modena e al Piano Territoriale Paesistico Regionale (PTPR) vigenti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 52 della L.R. 24/2017. L’atto di approvazione del PUG di Bomporto avrà valore ed effetto di variante ai Piani di cui si propone la modificazione qualora sulle varianti stesse siano acquisite, nell’ambito del Comitato Urbanistico competente, l’intesa degli Enti titolari degli strumenti.
La copia digitale completa della proposta di Piano sarà pubblicata per un periodo di sessanta (60) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURERT sul sito istituzionale del Comune di Bomporto, all’Albo Pretorio on-line e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio”.
Entro il periodo di pubblicazione di 60 giorni decorrenti chiunque potrà formulare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano assunta.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina del sito cliccando qui