A Villa Cavazza la 13^ edizione di Terre di Vite - Comune di Bomporto

A Villa Cavazza la 13^ edizione di Terre di Vite

Con il patrocinio del Comune di Bomporto, Terre di Vite torna il 26 e 27 ottobre a Villa Cavazza, nella zona di produzione del Lambrusco di Sorbara.

Oltre centrotrenta produttori di vino artigianale provenienti da tutta Italia, degustazioni, laboratori, food truck, musica e performance artistiche: questi alcuni degli ingredienti della due giorni, appuntamento unico nel suo genere per gli appassionati di vino.

Filo conduttore della tredicesima edizione è la CREATIVITA' come espressione naturale del territorio di provenienza dei vini e trait d’union che accomunerà i seminari, le degustazioni guidate, le mostre e le performance in programma.

Ad accompagnare la ricca varietà di vini presenti, la presenza di una trentina di spazi espositivi dedicati al buon cibo, oltre ad alcuni artisti che realizzano gioielli a mano e candele artigianali. Presenti anche alcuni food truck che proporranno gelato artigianale e piatti tipici emiliani.

Tornano anche quest'anno i Laboratori del Gusto, con otto appuntamenti per assaporare prodotti tutti da scoprire e ai quali si aggiungono due speciali seminari con degustazione tenuti da Sandro Sangiorgi, giornalista esperto di cultura del cibo e di vino.

Portano il loro contributo alla manifestazione anche gli studenti e le studentesse delle scuole alberghiere Nazareno di Carpi e I.A.L. di Serramazzoni, impegnati a garantire un servizio accurato e all'insegna dell’arte dell’accoglienza.

Dove:

Villa Cavazza, in Via Gorghetto 92/100 a Bomporto

Quando:

Sabato 26 Ottobre, dalle 11 alle 19

Domenica 27 Ottobre, dalle 11 alle 19

Informazioni e lista dei vignaioli su www.terredivite.it, dove sono disponibili anche i ticket in prevendita al prezzo scontato di 20 € (fino al 25 ottobre)

Allegati: locandina evento, programma completo