Solara, ogni primo sabato del mese apre lo Sportello di Frazione - Comune di Bomporto

Solara, ogni primo sabato del mese apre lo Sportello di Frazione

Ogni primo sabato del mese, dalle 9 alle 12, sarà presente un rappresentante della Giunta comunale per dare risposte ai cittadini e per ascoltare le loro esigenze.

Dopo la prima apertura dello scorso sabato 6 luglio, qui il calendario 2024 dei prossimi appuntamenti:

• SABATO 3 AGOSTO
  • SABATO 7 SETTEMBRE
  • SABATO 5 OTTOBRE
  • SABATO 2 NOVEMBRE
  • SABATO 7 DICEMBRE

L'intento di questi incontri mensili a Solara è quello di porsi come occasione di confronto costruttivo, come momento in cui accogliere chi viene allo sportello per porre dei quesiti o per portare le sue osservazioni sulle varie tematiche che riguardano il territorio.

Non è necessario prendere appuntamento, basta presentarsi  in via I° Maggio 25 nei giorni e orari di apertura.