Sorbara Sound Festival, musica e food truck in piazza dei Tigli - Comune di Bomporto

Sorbara Sound Festival, musica e food truck in piazza dei Tigli

Musica dal vivo, food truck e mercatini: venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio in piazza dei Tigli arriva per la prima volta il Sorbara Sound Festival, promosso dall’Amministrazione comunale di Bomporto nell’ambito del programma degli eventi estivi.

Tre giorni di concerti ad ingresso gratuito e di sapori provenienti da tutta Italia nel centro di Sorbara, trasformato per l’occasione in un villaggio tutto da vivere.

Si comincia venerdì 26 alle 18 con l’apertura dei food truck, che porteranno arrosticini, hamburger, arancini siciliani, bombette pugliesi, olive all’ascolana, carbonara, cacio e pepe, panini gourmet e con la porchetta di Ariccia, crepes, waffle, muffin, cannoli siciliani e tanto altro accompagnate da ottime birre Forst. In serata, dalle 21, la disco e il funk dei Joe Dibrutto, band bolognese che farà ballare tutto il pubblico presente.

Sabato 27 la festa riparte alla mattina dalle 11 e alle 14 e riprende dalle 17 fino a mezzanotte, con il live alle 21 dei Nessuna Pretesa, cover band che porterà sul palco le più grandi hit dagli anni Sessanta a oggi. Stessi orari anche domenica 28 luglio (food truck attivi dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 24) e in serata tutta l’energia degli Experience U2, con i più grandi successi della rock band irlandese.