Fiera di San Martino, edizione 2023 - Comune di Bomporto

Fiera di San Martino, edizione 2023

Non è solo un evento e non è solo una festa. La Fiera di San Martino, un appuntamento che si ripete e si rinnova da oltre un secolo, per noi bomportesi è tanto altro, tanto di più. Sono tante le occasioni durante l’anno in cui Bomporto riesce a essere comunità, ma mai come nei giorni di San Martino, momenti capaci di scaldare il cuore mentre si avvicinano i giorni più freddi dell’anno, e di costruire ricordi che resteranno custoditi per sempre nella memoria di ognuno.

Il Sindaco apre con queste parole l'edizione 2023 della Fiera di San Martino, che va dal 4 al 12 novembre.

Per conoscere tutte le iniziative in programma, è possibile consultare l'opuscolo cartaceo, distribuito nella cassetta delle lettere a tutti i cittadini oppure a disposizione presso i locali dell'Amministrazione, oppure consultare il formato web, allegato alla presente notizia.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Promozione del Territorio:

e.mail: promozione@comune.bomporto.mo.it

tel. 059800722