E... state in Baracca! - Comune di Bomporto

E... state in Baracca!

"E... state in Baracca" torna alle origini e per l'11a edizione propone un ricco programma di sport e animazioni al Campo Fratelli Sentimenti di Bomporto. La manifestazione estiva organizzata dall’associazione sportiva Asd Baracca Beach, con il patrocinio del Comune di Bomporto, propone dal 24 giugno e fino al 22 luglio tante iniziative rivolte a tutte le età: il beach volley rimane grande protagonista con diversi tornei che accompagneranno tutta l’edizione, ma ci saranno anche tornei di calcio tennis, bocce e pesca sportiva.

Non solo sport all'impianto Fratelli Sentimenti: ad allietare le serate ci sarà anche un importante cartellone di musica live con la quale quest’anno viene decisamente alzata l’asticella con ospiti come Cecco e Cipo (ex concorrenti di X-Factor), il  famoso duo formato delle ragazze della bassa le Opposite e diverse band della Revol Wave Orchestra (collettivo di artisti emergenti modenesi), e tante altre serate di musica e divertimento con quiz dal vivo, dj set, pic nic sotto le stelle e serate culturali a tema accompagnate da stand gastronomici e servizio bar.