A teatro con "25/QUATTRO - Storie di (R)esistenza" - Comune di Bomporto

A teatro con "25/QUATTRO - Storie di (R)esistenza"

Venerdì 21 aprile alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Bomporto, appuntamento con “25/QUATTRO – Storie di (R)esistenza”, uno spettacolo di narrazione che ricorda diversi documentati episodi di “resistenza”, con una particolare attenzione a fatti e persone legate al territorio modenese. Uno spettacolo che si propone di aiutarci a rivivere il passato, per provare a prevenire ed evitare drammi futuri.
La rappresentazione vedrà sul palco Francesco e Lorenzo Sentimenti – anche autore dello spettacolo – con la produzione dell’Associazione Teatrale Piccole Luci Onlus.

In occasione della rappresentazione, la Biblioteca Comunale Tolkien resterà aperta straordinariamente dalle 20 alle 23 con bibliografia selezionata di saggistica, romanza, albi illustrati per adulti, bambini e ragazzi sui temi del 25 aprile.
Per prenotazioni e informazioni sull’iniziativa, contattare  il numero 059 909780, Whatsapp 348 5294579 o scrivere a biblioteca@comune.bomporto.mo.it.