Il JLF Racing Team è pronto a scattare - Comune di Bomporto

Il JLF Racing Team è pronto a scattare

Appuntamento con motori e velocità domenica 26 febbraio presso il campo sportivo di Sorbara, in Via Dei Tigli 4. A partire dalle ore 15 verrà inaugurata l’Associazione sportiva dilettantistica karting JLF Racing Team, nata con la voglia di condividere la passione per i kart non solo con quanti già hanno la passione per questo sport, ma soprattutto con coloro che ancora non conoscono questa disciplina.

Passione, divertimento e professionalità sono infatti gli ingredienti del team motoristico, costituito nel settembre 2022 e presieduto da Jessica Borsari, che punta a diventare un riferimento per il settore a livello locale.

A tenere a battesimo la nuova Associazione sarà Tania Meschiari, Sindaca del Comune di Bomporto, ente che ha patrocinato l’evento.