Hera, nota dell'azienda sull'ultima emissione TCP - Comune di Bomporto

Hera, nota dell'azienda sull'ultima emissione TCP

Nei giorni scorsi, Hera ci ha comunicato che nell’ultima bolletta inviata relativa ai servizi ambientali è stato riscontrato, solo per una limitata parte di utenze, una anomalia dovuta al calcolo di “litri minimi” maggiori rispetto a quelli assegnati, che ha generato l’emissione di fatture più alte del dovuto. Scusandosi del disguido, l’Azienda ci informa che provvederà a dare comunicazione puntuale alle utenze interessate e a prevedere automaticamente la compensazione nelle bollette di prossima emissione. Chi dovesse verificare tale anomalia può comunque rivolgersi ai canali di contatto di Hera per richiedere fin da subito lo storno dell'ultima bolletta ricevuta e la riemissione calcolata con i parametri corretti, anche in caso questa fosse già stata saldata. Il Servizio Clienti del Gruppo Hera è a disposizione al numero verde dedicato 800.862.328 (gratuito anche da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.