Ouverture des saponettes – Un concerto per bolle di sapone - Comune di Bomporto

Ouverture des saponettes – Un concerto per bolle di sapone

Prosegue il cartellone di Sciroppo di teatro, il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione, che permette ai bambini e alle famiglie di andare a teatro con il voucher del pediatra, del farmacista o del parafarmacista.

Domenica 22 gennaio  alle 17 al Cinema Teatro Comunale di Bomporto c'è “Ouverture des saponettes – Un concerto per bolle di sapone” di e con Michele Cafaggi, per la regia di Davide Fossati.

Un eccentrico direttore d'orchestra vi porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone, per un “concerto” dove l’imprevisto è sempre in agguato!

"Oh ecco, inizia lo spettacolo... chi è quello col grembiule? Dice di essere il direttore! Ma non suonano musica i suoi strumenti! E adesso cosa fa? Diventa un gatto? Guarda, da una tromba è comparsa una rosa! Ehi, qui è umido, piovono grappoli di bolle... Oh no, mi chiama, mi rapisce, dove mi porta? Vedo tutto tondo.. sono finito in una bolla di sapone!”

Informazioni:

Teatro Comunale di Bomporto

via Verdi 8/A

Bomporto (MO)

Tel 059/800776 WhatsApp: 333/2424474

Biglietto adulti 7€, ridotto bambini 5€, ridottissimo (dal 2° bambino) 4€, con coupon Sciroppo di Teatro biglietto unico 2€.

La biglietteria apre alle 15.30.

Il progetto Sciroppo di teatro è nato da un’idea di Silvano Antonelli, direttore della compagnia teatrale Stilema di Torino, è coordinato sul piano generale dalla Presidente di ATER Patrizia Ghedini e si è avvalso della  consulenza di Alessandro Volta, direttore del Programma Materno-infantile Ausl Reggio Emilia; mette in rete gli Assessorati regionali alla Cultura, alla Sanità e al Welfare, le organizzazioni sindacali e le associazioni scientifiche dei pediatri (Fimp e CIPe, Acp, Sip  e SiMPef ) e le farmacie aderenti a FederFarma,  AssoFarm  e Coop Alleanza 3.0.  Ha il sostegno di Coop.Alleanza 3.0 e della Fondazione Marchesini ACT.