Le asfaltature cambiano la viabilità - Comune di Bomporto

Le asfaltature cambiano la viabilità

Gli interventi di asfaltatura previsti nei prossimi giorni sul territorio comunale porteranno alla temporanea modifica della circolazione in diversi punti della viabilità comunale. Oggi, mercoledì 12 ottobre, nella frazione di Gorghetto la circolazione su via Panaria Bassa procederà con senso unico alternato dalle 8 alle 18, per permettere il completamento dei lavori di fresatura e riasfaltatura di scavo AIMAG.

Sempre oggi, mercoledì 12 ottobre, dalle 8.30 alle 13, sarà chiuso al traffico il tratto di via Cristo compreso tra l’intersezione di via Verdeta e via per Solara per lavori presso un privato che interessano la sede stradale.

Senso unico alternato, divieto di sosta in prossimità dei lavori e limite di velocità a 30 km orari fino al termine degli interventi di asfaltatura anche su via Verdeta, via per Solara, via Ravarino Carpi, via Cimarosa e via per Modena (dalle 8.30 alle 18) e su via Verdi e via Tevere dalle 8.30 alle 13.15 e dalle 14.15 alle 18).

È inoltre istituito un senso unico alternato anche su via Tevere a Bomporto dalle 8.30 alle 18 per permettere l’allacciamento idrico presso il cantiere edile in prossimità del civico 86. La modifica alla viabilità sarà mantenuta fino al 21 ottobre o comunque fino al termine dei lavori.