Sostegno alla promozione e pratica sportiva - Comune di Bomporto

Sostegno alla promozione e pratica sportiva

Ai sensi del “ Regolamento comunale sulle Forme associative e sul Volontariato”, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 7 del 07/04/2014, e del “Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio, approvato dal Consiglio comunale con Deliberazione n. 20 del 29/04/2021, la Giunta comunale, con propria Deliberazione n. 11 del 03/02/2022 ha stabilito di provvedere per l'anno 2022 alla concessione di contributi per la promozione di attività sportive organizzate nel territorio comunale, a favore di Società Sportive iscritte all'Albo comunale delle Forme Associative, in relazione alle attività svolte da queste ultime nell'anno sportivo 2021/2022.

Il Servizio Sport e Volontariato ha così provveduto alla pubblicazione di un Avviso, rivolto ad Associazioni e Società sportive, per la raccolta di domande di contributo, da assegnare sulla base di criteri e requisiti specifici, come illusatrati nel suddetto Avviso.

Il testo dell'Avviso ed il modello di domanda di partecipazione sono visibili a questo indirizzo.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per Venerdì 5 agosto 2022, alle ore 12.00.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente in via telematica, alla Posta Elettronica Certificata del Comune di Bomporto:
comunedibomporto@cert.comune.bomporto.mo.it

Si rammenta che l'Avviso è rivolto esclusivamente alle Associazioni iscritte all'Albo comunale delle Forme Associative.