Lampi di genio - Comune di Bomporto

Lampi di genio

Darwin e la vera storia dei dinosauri raccontata alla Biblioteca comunale J.R.R. Tolkien di Bomporto. Venerdì 22 aprile alle 17 c'è “Lampi di genio – Darwin e la vera storia dei dinosauri”, lettura animata con laboratorio a cura di Volpe Rossa, ispirata all’omonimo libro di Luca Novelli e dedicata ai piccoli geni dai 6 ai 10 anni.

Protagonista della storia sarà Darwin, le sue ricerche sui fossili e i suoi studi su centinaia di animali estinti, che hanno aperto il dibattito sull’origine della specie, sullo sfondo del crescente successo dei dinosauri, esperti – loro malgrado – di evoluzione.

L'attività è gratuita, con prenotazione obbligatoria telefonando allo 059-909780 o inviando uan mail a biblioteca@comune.bomporto.mo.it.