Aggiornamenti meteo - Comune di Bomporto

Aggiornamenti meteo

Si informa la cittadinanza che, sulla base delle previsioni disponibili, è stata emanata l'allerta arancione da oggi e fino a domenica 10 aprile per vento forte

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 aprile, è prevista un'ulteriore intensificazione della ventilazione con venti di burrasca moderata o forte anche sulla pianura centro-occidentale. Nella giornata di domani, sabato 9 aprile, sono previsti venti di burrasca moderata o forte, inizialmente da sud-ovest sui rilievi appenninici che tenderanno poi ad estendersi, nel corso della mattinata, all'intera regione e a divenire nord-occidentali. Dalla serata ulteriori rinforzi di vento di burrasca forte da nord-est interesseranno la fascia costiera e il mare.