Comunicato 05/2021 - Completati i lavori di pulizia nel canale di via Ravarino-Carpi - Comune di Bomporto

Nuovo intervento di sicurezza idraulica: completati i lavori di pulizia del fosso zoccolo che collega Sorbara a Bomporto, in via Ravarino-Carpi, confluente nel canale Fiumicello.
Nuovo intervento di sicurezza idraulica sul territorio bomportese. Sono stati completati i lavori di pulizia del fosso zoccolo che collega Sorbara a Bomporto, in via Ravarino-Carpi, confluente nel canale Fiumicello. Nel dettaglio, l’intervento ha riguardato la pulizia dei passi e la manutenzione della funzionalità idraulica del fosso ed è stato eseguito dall’Ufficio Tecnico comunale, in compartecipazione con il Consorzio della Bonifica Burana. Il fosso, di proprietà della Provincia di Modena, viene utilizzato dal Consorzio della Bonifica Burana per irrigare i campi degli agricoltori e dal Comune per lo scolo delle acque bianche di Sorbara.
categoria
Lavori pubblici