Comunicato 17/2024 - Lavori di manutenzione stradale in centro - Comune di Bomporto

Comunicato 17/2024 - Lavori di manutenzione stradale in centro

Martedì 4 e mercoledì 5 giugno previste modifiche alla viabilità in Via per Modena
Nelle giornate di martedì 4 e mercoledì 5 giugno verrà eseguita la manutenzione della pavimentazione stradale del centro di Bomporto. E' interessata, nello specifico, Via per Modena nel segmento compreso dal numero civico 7 al civico 30, incluso il tratto di collegamento con piazza Matteotti. Per consentire i lavori di manutenzione ordinaria della strada comunale, si rende necessaria una temporanea modifica della viabilità. Allo scopo sarà, per tanto, interdetta la circolazione al traffico veicolare con divieto di sosta e rimozione forzata dei veicoli all'interno e in prossimità dell'area di Cantiere. Sarà possibile raggiungere le attività commerciali del centro di Bomporto a piedi, mentre resteranno accessibili in auto piazza Roma, piazza Matteotti da via della Pace, piazza Donatori di Sangue da via della Pace o da via Pascoli.