Comunicato 52/2023 - A Teatro per sostenere la Protezione Civile - Comune di Bomporto

Comunicato 52/2023 - A Teatro per sostenere la Protezione Civile

In Fiera ogni giorno un evento: domani sera lo spettacolo benefico Tango Monsieur
Nell'ambito della Fiera di San Martino, domani sera alle 20.45 al Teatro comunale, la Compagnia Bassocomodo di Castelfranco presenta la commedia “Tango Monsieur?” di Aldo Lo Castro, con la regia di Loris Pulga. La serata, organizzata dal Lions Club di Castelfranco e Nonantola con il patrocinio del Comune di Bomporto, è a ingresso gratuito con offerta libera a sostegno della Protezione Civile, a cui sarà devoluto l'intero incasso. Gli appuntamenti infrasettimanali della Fiera proseguono martedì 7 alle 20.45 in Municipio per una visita guidata all'Acetaia comunale e un incontro sulla conduzione di un'acetaia e sui sensi coinvolti nella degustazione di ABTM, con il Gran Maestro Maurizio Fini della Consorteria di Spilamberto. Mercoledì 8 alle 20.30 si torna a Teatro per “Anime Ribelli”, conferenza spettacolo sulle madri dell'Europa Ada Rossi e Ursula Hirschmann. Evento a ingresso libero a cura di ANPI Bomporto. Giovedì 9 novembre alle 20 appuntamento in Sala Tornacanale per imparare le manovre di disostruzione pediatrica con la Croce Blu Castelfranco - San Cesario – Nonantola, in collaborazione con la Pediatria di Comunità dell'Ausl. Venerdì 10 novembre, alle 20.30 a Teatro, a cura del Gruppo culturale Il Trebbo, si proietta la miniserie televisiva “Mountainmen Linea Gotica 1945”, diretta da Luciano La Valle, sulla storia della 10ª Divisione da Montagna dell'esercito USA che combattè in Appennino per la liberazione dal nazi-fascismo. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria su www.memorieditalia.it.