Comunicato 15/2022 - “Rinoceronti” sul palco del teatro comunale - Comune di Bomporto

Comunicato 15/2022 - “Rinoceronti” sul palco del teatro comunale

Secondo appuntamento della rassegna “Teatro: territorio”
È ispirato al testo del grande drammaturgo rumeno Eugène Ionesco la pièce teatrale “Rinoceronti”, in scena domani, sabato 7 maggio, alle 21 al cinema-teatro comunale di Bomporto. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è inserito nella rassegna “Teatro: territorio” e conclude il laboratorio “Cantiere Teatro” promosso dall’Associazione teatrale Piccole Luci Onlus e rivolto alle Scuole secondarie di secondo grado. Perché le strade di una tranquilla cittadina di provincia sono improvvisamente invase da rinoceronti al galoppo? La risposta a questa domanda nello spettacolo ideato e diretto da Lorenzo Sentimenti, interpretato da Alessia Benassi, Margherita Ciuffreda, Remzije Idrizosky, Elisa Pacchioni, Alice Venturelli, Ilias Baba, Matteo Barnabà e Filippo Scacchetti. Per maggiori informazioni o per prenotare rivolgersi all’Associazione “Piccole Luci”, al numero 351-5532988 e alla mail teatro@piccoleluci.net.
categoria
Spettacolo