Comunicato 03/2022 - Bomporto, dimissioni del Sindaco Angelo Giovannini - Comune di Bomporto

Comunicato 03/2022 - Bomporto, dimissioni del Sindaco Angelo Giovannini

Verranno formalizzate oggi, 19 gennaio, le dimissioni del Sindaco di Bomporto Angelo Giovannini che concluderà, quindi, all’inizio del mese di febbraio, il suo incarico protempore iniziato due anni e mezzo fa, il 27 maggio 2019. Di seguito la dichiarazione ufficiale di Giovannini: “Non si tratta di un impeto di rabbia ma di una decisione sofferta, a lungo e profondamente meditata; motivazioni di carattere personale, familiare, di salute e più generali mi impediscono ormai di agire adeguatamente nell’interesse dei miei amministrati e non mi lasciano scelta. Ai cittadini di Bomporto, Solara e Sorbara e a quanti mi hanno sostenuto ed aiutato in questa avventura vanno le mie scuse per questo congedo anticipato ma va soprattutto il mio più sincero e accorato ringraziamento. In particolare ringrazio i tanti cittadini che con benevolenza in questi anni hanno compreso il mio impegno e la mia buonafede. Un ringraziamento sincero va alle dipendenti e ai dipendenti comunali che hanno cercato di aiutarmi a risolvere i problemi della gente e a fare un buon servizio alla comunità”.