Comunicato 119/2021 - Torna “Sabèt in dialet” - Comune di Bomporto

Comunicato 119/2021 - Torna “Sabèt in dialet”

Al Teatro comunale la compagnia “Gloria Pezzoli” di Bologna va in scena con lo spettacolo “In famàja”
Sabato 4 dicembre torna la rassegna dialettale “Sàbet in dialèt” al Teatro comunale di Bomporto con uno spettacolo dedicato alla famiglia. “In famàja” è infatti il titolo della commedia portata sul palco alle 20.45 dalla compagnia “Gloria Pezzoli” di Bologna. Quante cose si possono fare in famiglia? Festeggiare un anniversario, invitare a pranzo una zia smemorata che non vediamo da anni, ritrovarsi a bere un tè per fare due chiacchere… L’esilarante rappresentazione è interpretata da Gloria Pezzoli (che ha curato anche il testo e la regia), Daniela Zanni, Virginia Veratti, Matteo Martinelli, Bruno Medini e Samuele Vitale. La rassegna è promossa dal Comune di Bomporto, in collaborazione con l’associazione teatrale Piccole Luci Onlus; in ottemperanza alle normative vigenti, l’ingresso in sala è consentito solo ai possessori del Green Pass.
categoria
Spettacolo