Comunicato 112/2021 - Cristina Merighi entra nel Consiglio dell’Unione del Sorbara - Comune di Bomporto

La nomina in seguito alle dimissioni del Consigliere Brunetto Righi
Cristina Merighi entra nel Consiglio dell’Unione del Sorbara. In seguito alle dimissioni del Consigliere Brunetto Righi, ratificate nell’ultimo Consiglio comunale, si è resa necessaria la nomina di un nuovo rappresentante da parte del Gruppo di Maggioranza nel Consiglio dell’Unione dei Comuni del Sorbara. In sostituzione del Consigliere dimissionario, dopo apposita votazione, è stata nominata Cristina Merighi, Consigliera di maggioranza del civico consesso bomportese, oltre ad essere Assessore della Giunta Giovannini con delega a Sociale e persona, Legalità, Scuola e Cultura. La prima seduta a cui parteciperà Merighi nel ruolo di nuovo membro del Consiglio dell’Unione è in programma martedì 30 novembre.