Comunicato 72/2021 - Solara, i Flexus portano sul palco la grande musica italiana - Comune di Bomporto

Le più belle canzoni dei cantautori italiani nell’ultimo appuntamento della rassegna “Puro e disposto a salire le stelle”
Da Battisti a Max Gazzé, passando per Rino Gaetano, De André, Gaber, Dalla e altri grandi nomi della musica italiana: nel loro personale “Giro d’Italia” i Flexus portano a Solara i capolavori dei più grandi cantautori della scena nazionale. Nel terzo e ultimo concerto della rassegna “Puro e disposto a salire le stelle”, che si terrà sabato 7 agosto dalle 21.15 nel parco dell’ex scuola primaria “Sorelle Luppi”, i Flexus saranno protagonisti di uno spettacolo evocativo e coinvolgente, portando sul palco il loro sound nell’interpretazione di alcuni dei brani più amati della musica italiana di ieri e di oggi. La rassegna è promossa dal Comune di Bomporto, in collaborazione con l’associazione teatrale Piccole Luci onlus, ViviAmo Sorbara, Baracca Beach e Festa della Tagliatella di Solara. Per informazioni e prenotazioni, contattare il Servizio Promozione del Territorio del Comune di Bomporto alla mail promozione@comune.bomporto.mo.it o telefonando ai numeri 059-800722 o 059-800736.
categoria
Spettacolo