Comunicato 62/2021 - Luigi Bertaglia entra in Consiglio comunale - Comune di Bomporto

Comunicato 62/2021 - Luigi Bertaglia entra in Consiglio comunale

Il nuovo Consigliere prende il posto del dimissionario Simone Scano
Luigi Bertaglia entra a far parte del Consiglio comunale di Bomporto. Veterinario di 55 anni, da 28 residente a Solara, Bertaglia assume l’incarico da Consigliere nel gruppo di minoranza “Uniti per Bomporto” al posto di Simone Scano, che per motivi professionali ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni e lasciare il ruolo istituzionale. La surroga del dimissionario Scano e il conseguente ingresso in Consiglio di Luigi Bertaglia sono state approvate nella seduta del Consiglio comunale dello scorso 30 giugno, nella stessa seduta il Consigliere Bertaglia è stato eletto all’unanimità membro della commissione per la formazione dell’albo dei giudici popolari. A surroga avvenuta, il Sindaco Giovannini ha voluto ringraziare il Consigliere uscente Scano per l’attività svolta in questi mesi tanto complicati, e ha augurato buon lavoro a Bertaglia, alla sua prima esperienza politico-amministrativa.