SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA”
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA” Sportello di aiuto e sostegno alle donne dei Comuni dell’Unione del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro)
Manutenzione delle aree verdi
Concluso in questi giorni un nuovo intervento, ecco il calendario degli sfalci
Incontri consultorio familiare AUSL Modena
Il Consultorio familiare dell’AUSL di Modena propone un ciclo di incontri monotematici online gratuiti, tenuti dai professionisti aziendali del settore materno infantile. Gli incontri sono rivolti alle donne e /o alle coppie residenti e/o domiciliate in provincia di Modena.
Cedole librarie A.S. 2022/2023
Scuola Primaria A.S. 2022/2023: nuova modalità per ottenere i libri di testo
Servizio Unico Scuola (Служба єдиної школи)
Informazioni e assistenza sulle vaccinazioni e l'iscrizione a scuola dei bambini ucraini in fuga dalla guerra - Інформація та допомога щодо вакцинації та зарахування до школи українських дітей, які втікають від війни
Bonus energia 2022
Il bonus energia (acqua, luce e gas) prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.
VERSO IL PUG
Dialogo tra l'Amministrazione, i professionisti e le associazioni
Digitale Comune
Digitale Comune è il progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme Lepida ScpA, dedicato alla trasformazione digitale dei servizi online dei Comuni dell’intero territorio regionale.

Sezione Agenda

maggio 2022 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31